COMUNICATI IRRIDVCIBILI ANNO 2008

La stagione calcistica 2007/2008 vede alla presidenza della Sanremese il vulcanico Flaviano Tonellotto che porterà la società allo sfacelo. Dopo aver fatto pesanti danni come patron della gloriosa Triestina calcio, decide di avventurarsi in quel di Sanremo. I risultati si vedono nell'immediato e la tifoseria organizzata si schiera duramente contro di lui ed il staff. Vengono di seguito riportati alcuni dei volantini che furono affissi in città e che rappresentano solo un aspetto della lotta che la tifoseria sanremese intraprese nei confronti di questo personaggio. Siamo stati inoltre impegnati nella raccolta fondi a sostegno della "Casa Pollicino" di Imperia per dare una mano a chi ne aveva veramente bisogno.

( Cliccare sui comunicati per ingrandirli )

Comunicato Ufficiale della Gradinata Nord Sanremo contro il patron Flaviano Tonellotto e Carlo Barillà per cacciarli dalla gloriosa società di Corso Mazzini.

Lettera di ringraziamento della "Casa Pollicino" di Imperia per la raccolta fondi effettuata dagli ultras per aiutare i bambini ospitati dalla stessa.