NUOVA SEDE - MUSEO DELLA SANREMESE CALCIO

Dopo più di due anni e mezzo senza una nostra vera sede il giorno 20/12/2014 finalmente abbiamo di nuovo un luogo dove poterci riunire. Abbiamo ottenuto una piccola stanza all'interno dello storico Stadio Comunale di Corso Mazzini. Qui abbiamo realizzato il museo della Sanremese Calcio con tutto il materiale che abbiamo collezionato in questi anni. Fotografie, magliette, gagliardetti, gadget per ricordare la storia ultacentenaria della società biancazzurra. Per noi è un orgoglio aver aperto al pubblico questo piccolo museo che si aggiunge a quello virtuale che è contenuto in questo nostro sito internet. Abbiamo girovagato senza fissa dimora per oltre due anni riunendoci in vari bar di Sanremo e a casa di qualche componente del gruppo. Non abbiamo mai ceduto di una virgola nonostante le difficoltà che ci hanno bersagliato e che hanno colpito anche la nostra "Sanre" ripartita con molta fatica dalla terza categoria. Adesso è venuto il momento di rialzare la testa per onorare ancora il nostro nome e quello dei nostri colori.

CLICCANDO sulla planimetria qui sotto si può vedere l'ubicazione del Museo della Sanremese all'interno dello Stadio Comunale.

Gli orari di apertura del Museo della Sanremese che è stato allestito nei locali presenti presso la Tribuna dello Stadio Comunale di Corso Mazzini n.23 sono i seguenti:

- Lunedì dalle ore 17:15 alle ore 19:15

- Mercoledì dalle ore 17:15 alle ore 19:15

- Sabato dalle ore 17:15 alle ore 19:15

- Domenica al termine delle partite in casa della Sanremese.

 

All'interno del Museo della Sanremese abbiamo predisposto un "libro degli ospiti" dove tutti coloro che lo visitano possono lasciare un commento e le loro impressioni su quello che con grande fatica siamo riusciti ad installare in questa sede per ricordare la storia della nostra squadra. Di seguito riportiamo le pagine di questo libro.

                            ( Cliccare sulle fotografie per ingrandirle )

                            ( Cliccare sulle fotografie per ingrandirle )